La Vodafone offre agli utenti un cellulare social a soli 79 euro!

Scritto da: -

Vodafone lancia il nuovo Vodafone Blu dedicato interamente all'integrazione delle principali funzioni Facebook. Scopri le caratteristiche di questo cellulare davvero economico.

facebook-phone_02.jpg

Ami Facebook e non riesci mai a staccarti dal tuo social preferito? Da oggi grazie a Vodafone, con soli 79 euro, puoi acquistare Vodafone Blu, il cellulare che integra perfettamente tutte le funzioni di Facebook per permetterti di accedere al social in ogni momento.

Vodafone ha pensato di regalare agli utenti la versione low-cost dello smartphone Htc ChaCha che è stato il primo dispositivo mobile dedicato all’integrazione delle funzioni Facebook. Vodafone Blu è decisamente più economico (non è uno smartphone) e offre un’ottima alternativa a tutti gli utenti Facebook che vogliono acquistare un buon cellulare a basso costo.

Vodafone Blu è dotato di tutte le caratteristiche comuni a un dispositivo mobile: Qwerty, uno schermo da 2.4 pollici, fotocamera da 2 megapixel, mp3 e slot scheda SID per espansione memoria ma è l’integrazione con Facebook il suo vero punto di forza. Un pulsante in basso a destra ti permetterà l’accesso immediato al social di Zuckerberg, i messaggi social avranno un’apposita cartella nella sezione SMS e potrai usufruire della chat di Facebook per rimanere sempre in contatto con i tuoi amici.

La Vodafone ha deciso di affiancare al prezzo davvero conveniente di questo cellulare (79 euro) il pacchetto Smart Zero Limits+ che ti permetterà di inviare Sms senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, navigare in internet sul cellulare fino a 500 MB e chiamare senza limiti di tempo il proprio numero Vodafone preferito. Tutto questo a soli 10 euro al mese. 

Dopo l’accordo con Twitter con l’arrivo di Vodafone Blu la Vodafone diventa il punto di riferimento nella telefonia mobile per tutti gli amanti dei social network: il nuovo cellulare arriverà in Italia il prossimo 30 Settembre e si appresta a diventare il regalo di Natale più richiesto dai facebookiani!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!