Facebook Timeline Cover: con Cover Canvas crei il tuo collage personalizzato per il diario

Scritto da: -

Crea un collage con le tue foto Facebook e utilizzalo come copertina per la tua Timeline grazie a Cover Canvas: scopri come creare copertine divertenti e personalizzate

facebook-copertina-timeline.jpg

In passato ti ho già parlato di come puoi creare Cover personalizzate per la tua Timeline Facebook (foto:infophoto) grazie a servizi Web come InstaCover o Timeline Cover Banner ma oggi ti voglio mostrare come creare dei veri e propri collage personalizzati con le tue foto per la copertina del tuo Diario.

Grazie a Cover Canvas, infatti, potrai divertirti a creare la tua copertina personalizzata scegliendo tra decine di esempi possibili. Potrai dare vita a dei collage composti soltanto dalle tue foto caricate su Facebook o inserire il tuo nome all’interno della Cover della tua Timeline. Cover Canvas, inoltre, ti propone decine di altre copertine già pronte suddivise in categorie (film, musica, fotografia, celebrità) che potrai utilizzare per sorprendere tutti i tuoi amici social.

Per utilizzare Cover Canvas entra nel sito e concedi i permessi per accedere alle tue foto e ad alcuni tuoi dati personali. Una volta completate queste operazioni potrai utilizzare tutte le funzionalità di Cover Canvas per creare copertine personalizzate per il tuo Diario. Buon Lavoro!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Faceblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano