Juventus Campione d'Italia 2012: nata la pagina Facebook per celebrare la vittoria bianconera

Scritto da: -

La Juventus Campione d'Italia festeggia lo scudetto su una fanpage creata appositamente per le celebrazioni del popolo juventino. Hai già lasciato il tuo messaggio?

juventus-campione-d-italia-facebook.jpg

Come dicevamo ieri la festa bianconera (foto:infophoto) partita Domenica sera dopo la vittoria del Campionato ha subito coinvolto Facebook che è diventato il principale strumento di aggregazione per i tifosi bianconeri che, dopo sei anni di attesa, hanno invaso le pagine del social per i festeggiamenti. Proprio su Facebook è stata creata una pagina per raccogliere tutte le emozioni del popolo bianconero dopo l’inatteso trionfo in campionato: Juventus Campione d’Italia.

La pagina ha raccolto per ora quasi 1500 fan ma sono sicuro che nelle prossime ore il numero dei tifosi iscritti crescerà. La fanpage non offre nessun contenuto particolare anzi è molto “base” ma si offre come punto di raccolta per il popolo bianconero su Facebook e sono in tanti già i tifosi che hanno voluto raccontare le proprie emozioni con un messaggio in bacheca.

A smuovere le emozioni dei tifosi su Facebook è stato sicuramente Alessandro Del Piero che sulla sua fanpage ha pubblicato un link che rimanda ad un testo pubblicato sul suo sito Internet che vuole ricordare a tutti che questo scudetto strameritato è nato grazie soprattutto a chi ha saputo resistere anche in Serie B.

Niente sembra fermare la festa bianconera e sicuramente è giusto così, complimenti ai Campioni d’Italia. 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Juventus Campione d'Italia 2012: nata la pagina Facebook per celebrare la vittoria bianconera

    Posted by:

    andare in piazza e stata un emozione fantastica  adesso il nostro capitano deve rimanere    Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Faceblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano