Vasco Rossi salute: Tania Sachs si sfoga su Facebook contro le false notizie

La portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, si sfoga su Facebook contro le notizie false diffuse in questi giorni sulle reali condizioni di salute del Blasco. Notizie ufficiali, però, eviterebbero questi equivoci.

vasco-rossi-ricoverato-tania-sachs-sfogo.jpg


Il ricovero di Vasco Rossi (foto:infophoto) rimane avvolto nel mistero più assoluto: dopo la smentita arrivata direttamente dallo staff del Komandante non ci sono state più notizie certe riguardo le condizioni di salute del rocker e la preoccupazione si sta di nuovo diffondendo tra tutti i fan. Ieri Tania Sachs, la portavoce ufficiale di Vasco, ha pubblicato un post sulla fanpage del rocker, sfogandosi contro tutte le notizie false diffuse in questi giorni dai giornalisti sulle condizioni di salute del Blasco.

Ecco il post pubblicato da Tania Sachs:


Dedicato a tutti quelli che..

..dedicato a tutti quelli che "si preoccupano" per noi, per lui:
da "Il Sole 24Ore" che pubblica leggende metropolitane che la "giornalista" Debora Dirani non si è presa nemmeno la briga di verificare...(o tempora o mores!!)
..a quel Bruno Volpe (direttore di un blog cattolico con un curriculum di denunce per stalking..) che gli augura "di morire",
..fino a un non ben identificato settimanale che scrive "Di Tutto".. di piu'...
Il male oscuro di Vasco?: Questa marea di pettegolezzi, di chiacchiericcio, di malelingue che ..eppur "esistono" in nome della libertà di stampa.
Inutile replicare, lasciamo che facciano la loro porca brutta figura da soli,

Tania Sachs


Un attacco durissimo rivolto a testate e giornalisti ben precisi, colpevoli di aver diffuso notizie false riguardo le condizioni di salute del Blasco. La Sachs ha poi completato il suo post condividendo il video della canzone di Vasco Hai ragione tu.


Certo, una maggiore chiarezza sulle condizioni di salute di Vasco Rossi risolverebbe sicuramente tutti gli equivoci e le false notizie che si stanno diffondendo in questi giorni e permetterebbe di trovare una risposta a tutti i dubbi che aumentano la preoccupazione del popolo del Blasco. Vedremo se nei prossimi giorni, oltre ai continui attacchi polemici contro i giornalisti, lo staff del Blasco comunicherà davvero notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Vasco Rossi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO